Chi Siamo

Il centro di cura CeVa è uno studio medico polispecialistico privato autorizzato. Nato su iniziativa di alcuni specialisti e del direttore Sanitario Gianfranco Agati, è situato al piano terra dell’antico palazzo CEVA (1940, Arch.E Montuori, Tecn. Ceppi & Varsi) nella cittadina mineraria di Carbonia.

Nel corso degli anni il Centro Ceva si è affermato come riferimento polispecialistico medico privato per la città di Carbonia e per il Sulcis, rispondendo all’esigenza dei pazienti di disporre di una struttura capace di offrire in tempi brevi prestazioni puntuali e soddisfacenti con cortesia e affidabilità.

Oltre alle trenta specializzazioni dedicate a ogni tipo di esigenza, i punti di forza che caratterizzano le attività del centro sono la Medicina del Lavoro, la Laserterapia e il nuovissimo centro di Medicina dello Sport.

La struttura è dotata di un parcheggio interno, non esistono barriere architettoniche per l’accesso ai malati disabili e per il trasporto con le ambulanze.
Le attività si svolgono in studi modernamente attrezzati con macchinari tecnologicamente all’avanguardia per le diverse branche specialistiche.